martedì, 8 maggio 2007

Io sto bene

« Alla Paia | Main | Blecaut »

Un post, tanto per dare un segno di vita. Non è che mi manchino le cose da scrivere (tutt'altro) ma il tempo per farlo decisamente sì. Alcune cosette:

  • per chi ancora non lo sapesse la famiglia Piccinini è nuovamente in dolce attesa. L'arrivo del nuovo bimbo è previsto tra fine ottobre e inizio novembre e ancora ignoriamo se si tratterà di una peste maschio o una peste femmina;
  • a proposito di bambini, non sono una persona che si emoziona facilmente ma devo ammettere che con Enrico sempre intorno mi ricordo sovente il significato della parola gioia;
  • tempo fa ho trovato su YouTube una vera chicca: il video di Annarella dei CCCP - FEDELI ALLA LINEA (e giusto ora ho notato anche questo!) .
    Con l'occasione segnalo quello che è il mio sito preferito su questo straordinario gruppo:
    CCCP - FEDELI ALLA LINEA
    Un tentativo di cronologia
    Tomo I - Apprendisti musicisti
    Dalle origini al 1895

    che purtroppo sembra ormai versare in uno stato di totale abbandono :-( . In ogni caso continua ad essere una miniera di informazioni: pur avendolo visitato numerose volte ho scovato solo recentemente lo strepitoso filmato di un'esibizione dal vivo di Curami.
    Tra l'altro mi sono appena accorto che uno degli studi dove registravano si chiamava Studio Superfluo, che strana coincidenza!
  • La tv rientra certamente nel superfluo.

Technorati Tags:

Scritto da Nicola Piccinini alle 6:24 PM in /
Rimbalzi:
2007-mag-08 CEST: Fermati al mulino
2007-mag-08 CEST: Superfluous