domenica, 4 marzo 2007

Alla Paia

« Scrinsciot | Main | Io sto bene »

Inauguro quest'oggi la categoria recensioni. Il motivo è presto detto: oggi a pranzo sono stato al ristorante. Ci vado di rado ma oggi a casa abbiamo deciso che era d'uopo andarci. Ho mangiato bene e così mi son detto che poi l'avrei scritto sul blog. Successivamente ho deciso di fare anche una categoria apposita e di adottare una linea editoriale mollichiana, il che vuol dire che scriverò solo recensioni positive. Non aspettatevi molti post visto l'andazzo generale del blog.

Ristorante Alla Paia, via Fabbrica 6, Tregnago (VR):

  • è vicinissimo all'ex cementificio. Fino a poco tempo fa poteva essere un posto interessante da visitare per gli amanti dell'archeologia industriale ma ora stanno demolendo quasi tutto,
  • il cibo ottimo ma non sono un palato fine,
  • porzioni giuste, tendenti all'abbondante,
  • circa 30 euro a persona.

Technorati Tags:

Scritto da Nicola Piccinini alle 11:59 PM in recensioni/

Commenti su questo articolo:

Lasciato da dade il 14 mar 9:31 PM

ehi.. dotor.. che bel blogghino!!! :-)

mah.. porzioni tendenti all'abbondante, tenendo conto di chi parla (scrive, blogga.. bha..), vuol dire molto abbondanti? La signora come le considera?

Lasciato da Nicola Piccinini il 15 mar 2:33 AM

no, no :-)
abbondante va inteso secondo il significato normalmente dato al termine.
Personalmente parlando non avrei disdegnato una razione più grande di saccottini allo speck, radicchio e noci mentre il secondo era più che sufficiente. Alla fine comunque ero bello sazio con un po' del primo della signora, ciccia e polenta (che Enrico ha avuto la bontà di lasciarmi per intero) e una doppia porzione di contorni.